Campionato Italiano Assoluto 2015

Campionato Italiano Assoluto 2015

Rieccomi....dopo 9 mesi di assenza dai tatami dopo l'ormai noto infortunio al pettorale, a Torino sono tornato su quel tappeto che tanto mi ha fatto gioire, disperare, ma che ancora oggi mi mette tanta energia. Campione d Italia assoluto per la 14 esima volta, ma al di là dei numeri quel che più conta è l essere rientrato con il sorriso.

Ringrazio tutto il pubblico e i miei fans che mi sono sempre stati vicini in questi mesi di riabilitazione e guarigione.

Ringrazio il mio super coach Maestro Claudio Culasso Direttore Tecnico delle Fiamme Gialle dispensatore di grandi consigli, il mio preparatore atletico Marco Andreini coadiuvato dal mio amico e compagno di tante sfide Giampaolo Quarta, i miei amici fraterni Massimiliano Ferrarini e Salvatore Savio Loria che con la loro energia mi sono sempre vicini, il nostro membro WKF Davide Benetello che con le sue telefonate mi è sempre vicino.

Più di ogni cosa ringrazio i miei avversari che si sono battuti senza timori reverenziali e mi hanno messo in difficoltà, sono anche loro parte del mio percorso e crescita personale.

Infine ringrazio la mia grande famiglia che è sempre al mio fianco e scorre nelle Mie vene.

Il Campione è tornato..........Maniscalco bommmmmmmmm

Guarda le immagini